vai al contenuto principale
PROGETTI
PROGETTI
PROGETTI
Les Bonnes Pratique en Pratique
8 Maggio 2009

La ricerca, svolta per conto della regione Valle d’Aosta in collaborazione con il Swiss Forum for Migration and Population Studies, ha avuto come obiettivo quello di raccogliere pratiche e strumenti finalizzati a promuovere l”integrazione degli allievi stranieri in Svizzera, da utilizzare come base per avviare sperimentazioni in alcune scuole valdostane. È stato previsto altresì un workshop fra insegnanti valdostani e insegnanti e funzionari dei servizi educativi svizzeri.

Con il contributo di:
AREE TEMATICHE
STATO PROGETTO
Concluso
DATA INIZIO PROGETTO
01/12/2007
DATA FINE PROGETTO
31/10/2008
TAG
FIERI SEGNALA
Les Bonnes Pratique en Pratique
8 Maggio 2009

La ricerca, svolta per conto della regione Valle d’Aosta in collaborazione con il Swiss Forum for Migration and Population Studies, ha avuto come obiettivo quello di raccogliere pratiche e strumenti finalizzati a promuovere l”integrazione degli allievi stranieri in Svizzera, da utilizzare come base per avviare sperimentazioni in alcune scuole valdostane. È stato previsto altresì un workshop fra insegnanti valdostani e insegnanti e funzionari dei servizi educativi svizzeri.

Con il contributo di:
AREE TEMATICHE
STATO PROGETTO
Concluso
DATA INIZIO PROGETTO
01/12/2007
DATA FINE PROGETTO
31/10/2008
TAG
FIERI SEGNALA
Les Bonnes Pratique en Pratique
8 Maggio 2009

La ricerca, svolta per conto della regione Valle d’Aosta in collaborazione con il Swiss Forum for Migration and Population Studies, ha avuto come obiettivo quello di raccogliere pratiche e strumenti finalizzati a promuovere l”integrazione degli allievi stranieri in Svizzera, da utilizzare come base per avviare sperimentazioni in alcune scuole valdostane. È stato previsto altresì un workshop fra insegnanti valdostani e insegnanti e funzionari dei servizi educativi svizzeri.

Con il contributo di:
AREE TEMATICHE
STATO PROGETTO
Concluso
DATA INIZIO PROGETTO
01/12/2007
DATA FINE PROGETTO
31/10/2008
TAG
FIERI SEGNALA
Torna su