Lavoratori mobili e residenze in movimento

Progetto di ricerca terminato

Il progetto, sottoposto e approvato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, si pone l’obiettivo di:
  1. fornire una rassegna delle buone pratiche di housing sociale avviate in Italia e rivolte ai “lavoratori mobili”, in particolare a quelli immigrati;
  2. valutare la loro trasferibilità sul territorio della provincia di Cuneo e favorire processi di apprendimento e diffusione delle stesse.
Il progetto si fonda su una forte sinergia tra mondo accademico, pubblica amministrazione, terzo settore e impresa, chiamati a individuare congiuntamente le buone pratiche da approfondire ed eventualmente trasferire.

Referente: Irene Ponzo ||
Pagine correlate

Stampa questa pagina (Lavoratori mobili e residenze in movimento). Per una nuova finestra usare tasto destro.

Share this page: